CHI SIAMO
La mia crescita è stata guidata da un professionista nel settore, mio padre.
Grazie a lui ho imparato il mestiere stando a contatto col lavoro stesso, seguendo ogni fase e facendo tesoro di ogni singola lezione. Pronto a lavorare nel vasto mondo della ferramenta, nel 1988 sono divenuto fabbro operaio e nel 1995 ho scelto la strada dell’imprenditoria, pur mantenendo questo saturo baule di esperienza.
A capo dell’azienda, ho scelto di gestire l’intera organizzazione, mettendo al primo posto i clienti; garantendo risultati e prestazioni ottimali che perdurino nel tempo.
Sebbene cerchi di essere meticoloso nel rivestire il mio ruolo, le operazioni richiedono una forza lavoro maggiore. Ed è qui che subentra il mio fidato team che nella fase della realizzazione è imprescindibile. Tanto valido quanto abile e dinamico, per me è indispensabile.
Ogni realizzazione necessita di una valutazione e una progettazione, fasi delle quali mi occupo personalmente. Incontro il cliente e con empatia carpisco la richiesta, procedo col sopralluogo e definisco la mia proposta tenendo conto delle misure disponibili.
A scelta confermata procedo coi preventivi, così da poter dare ufficialmente inizio al lavoro da svolgere nei tempi prestabiliti. Fornitori e collaboratori saranno al vostro totale servizio.